Red Man – Vico Paparelle

moda_alta_milano

Red Man

La moda uomo 2019 nella sintesi editoriale del fotografo Mattia Valerio per Vico Paparelle.

Dal tema cromatico, RED, tres d’union del progetto fotografico, alla scelta dei modelli fino agli abbinamenti, abbiamo lavorato a più riprese con cliente ed i creativi del nostro staff.
L’idea di un editoriale funzionale che potesse da un lato mostrare i gli abiti sartoriali, fulcro del lavoro e dall’altro elevarsi ad idea creativa ci ha ispirato fin dall’inizio, attorniati da fantastici tessuti abbiamo progettato il lavoro prevedendo già in partenza anche la fase di postproduzione che riguarda il color-grading, sviluppando un moodboard definitivo.
 
www.vicopaparelle.it
fotografia_moda_milano
alta_moda_man
fotografia_moda_napoli_2023
fotografia_pubblicitaria_milano
moda_uomo_milano
catalogo_vico_paparelle
moda_roma
catalogo_moda_napoli
Eleganza, Creatività e Passione dal 1960

Eleganza (dal latino eligere cioè “scegliere tra”, quindi col significato esteso di “selezionare”) implica un valore qualitativo applicato alla scelta. L’uomo che sceglie l’eleganza, sceglie ciò che è selezionato per risaltare, per distinguersi. Questa definizione è la chiave filosofica dell’Alta Sartoria, ambasciatrice dell’eleganza attraverso il tempo e i luoghi.
Se a questa chiave filosofica aggiungiamo la creatività e la passione, allora si rendono ben evidenti i pilastri sui quali si fonda la tradizione che dal 1960 la famiglia Faticato porta avanti insieme ad un’eredità storica tramandata da generazioni, un concetto di manualità artigianale volta a reinterpretare in maniera innovativa tutte le caratteristiche che esaltano la sartoria napoletana.

Il taglio rigorosamente a mano, la perfezione nelle impunture, la morbidezza delle tele rappresentano l’anima della giacca, dove la ricercatezza dei tessuti, l’attenzione, l’armoniosità delle linee e un occhio attento alle novità contribuiscono a definire il carattere delle creazioni della Sartoria.
Ogni fase di lavorazione segue un proprio personale disegno, che rende unico il manufatto, garantendogli una chiara identità.

Team:

direzione della fotografia: Mattia Valerio Studio

videomaker: Marius Axinte

fotografo: Mattia Valerio

assistente fotografo: Mario Carotenuto / Carmine Di Matola

make-up artist: Dany Trebini 

assistente make-up: Lisa Di Filippi

hair stylist: Francesco Valentin

Lasă un răspuns

×

 

Salut!

Ma bucur enorm ca esti aici si ne apreciezi munca.  Contacteaza-ma pentru a raspunde la toate intrebarile tale.

× Cum va putem ajuta ?